Subscribe to RSS

Motorola RAZR, specifiche tecniche ufficiali

Motorola RAZR

Motorola è tornata. Con queste poche parole è forse possibile sintetizzare il pensiero che è emerso alla presentazione del Motorola RAZR - negli USA conosciuto come Droid RAZR -, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda americana.

I recenti Milestone/Droid, Atrix e Defy hanno consentito alla azienda di risollevarsi rispetto agli ultimi anni, che dopo il clamoroso successo di V3 Razr hanno visto una certa penuria di successi targati Motorola.

Oggi, con il mercato degli smartphone in costante rinnovamento, il colosso americano decide di sfidare tutta la concorrenza scomodando un nome che, per gli appassionati, è praticamente una garanzia: RAZR.
Il risultato è uno smartphone incredibilmente sinuoso – solo 7.1 millimetri nel punto più sottile -, con un fantastico display da 4.3 pollici Super AMOLED Plus ed un hardware potentissimo. Il tutto senza dimenticare i materiali di altissima qualità.

Il nuovo RAZR è mosso da un processore OMAP 4430 dual core da 1.2 gigahertz, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria, slot di espansione microSD, fotocamera da 8 megapixel – registra video a 1080p – e, ovviamente, il tutto è mosso dal sistema operativo Android - 2.3.5 Gingerbread, che a inizio 2012 sarà aggiornato con Ice Cream Sandwich -.

Specifiche notevoli, che acquistano ancor più importanza tecnologica se si affiancano alla incredibile qualità e varietà di materiali: alluminio aeronautico, Gorilla Glass per rivestire il display e scocca in Kevlar. Non vi basta? Il RAZR ha un rivestimento particolare che lo rende resistente agli spruzzi d’acqua ed alla polvere!

Il nuovo Motorola RAZR sarà disponibile a partire dalla metà del mese di novembre, ad un prezzo di 599 euro.

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.