Subscribe to RSS

Google Tablet in uscita a luglio

Google Tablet

Che Google sia al lavoro sul suo primo tablet, con cui lanciare la sfida al Kindle Fire di Amazon ed agli altri concorrenti del settore, non è di certo un mistero. Oggi però nuove indiscrezioni sono affiorate sul web, che anticipano l’arrivo sugli scaffali del Nexus Tablet entro questa estate!

Come riportato infatti da DigiTimes, che cita fonti interne alla catena produttiva asiatica, Google sarebbe oramai pronta ad avviare la produzione del suo primo, attesissimo Nexus Tablet basato su sistema operativo Android, affidato alle sapienti mani si Asus.

Questo tablet, caratterizzato da un display da circa 7 pollici, dovrebbe approdare sugli scaffali nel corso del prossimo mese di luglio, con una ‘infornata‘ iniziale di 600.000 esemplari, che saliranno a circa 2.5 milioni entro la fine dell’anno.

Asustek al momento non ha confermato o smentito la notizia, ma considerando che i report di qualche tempo fa preannunciavano il ‘ritardo’ del tablet Google per ragioni di prezzo, pare più che plausibile che, a distanza di qualche mese, Asus e il colosso di Mountain View siano riuscite a tagliare il costo di alcune componenti, permettendo quindi di centrare l’obiettivo di 150/200 dollari di prezzo.

Restate sintonizzati nel corso delle prossime settimane per maggiori dettagli!

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.