Subscribe to RSS

Nexus 7, Android 4.1 Jelly Bean per il tablet di Google e Asus

Nexus Tablet

Il primo tablet di Google, che sarà realizzato dal colosso asiatico Asus, è oramai in rampa di lancio ed è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dell’anno. In queste ore su internet è apparso un benchmark piuttosto interessante che anticipa diverse caratteristiche del nuovo tablet Android, che ha un nome inconfondibile: Nexus 7!

Dovrebbe essere questo infatti il nome definitivo dell’attesissimo tablet di Google, come riportato da un benchmark apparso su Rightware PowerBoard. Il tablet, al momento, è classificato con il nome di Google Asus Nexus 7 e sulla pagina in questione sono riportate anche alcune delle caratteristiche tecniche: display da 7 pollici – presumiamo, visto il nome – con risoluzione 1280×768 e processore Nvidia Tegra 3 quad core da 1.5 gigahertz.

Come riportato da AndroidAndMe, questo tablet è caratterizzato dalla versione 4.1 di Android, con il numero di build JRN51B. Dovrebbe trattarsi di Android Jelly Bean, la nuova release del celebre sistema operativo di casa Google e, quindi, si tratterebbe solamente di un lieve aggiornamento rispetto ad Ice Cream Sandwich.

Al momento né Google né Asus hanno commentato la vicenda: vi terremo aggiornati!

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.