Subscribe to RSS

Sony Xperia Miro, il nuovo smartphone per i social network

Sony Xperia Miro

Facebook è sempre più importante nel mondo della telefonia, sia per quel che riguarda l’integrazione con il popolare social network e sia per questioni legate alla promozione degli stessi smartphone. Perfetta sintesi di questa tendenza è Sony Xperia Miro, il nuovo ‘social-phone’ del colosso giapponese, presentato in queste ore proprio sulle pagine di Facebook!

Questo nuovo smartphone di casa Sony va ad ereditare parte delle linee viste sui nuovi Xperia S ed Acro S, proponendo un hardware discreto, una forte integrazione con i social network e, udite udite, Android 4.0 Ice Cream Sandwich come sistema operativo!

Concepito per la fascia medio-bassa del mercato - dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 149 ed i 199 euro -, Xperia Miro punta a conquistare i più giovani ed il pubblico femminile, proponendo un design raffinato, diverse colorazioni ed una profonda integrazione con i social network tanto cari a questi tipi di utenza.

Caratteristiche? Interessanti, vista la fascia di prezzo a cui sarà rivolto: display da 3.5 pollici – con risoluzione 480×320 pixel – con vetro antigraffio, fotocamera da 5 megapixel con flash LED in grado di registrare video a 30 frame al secondo, camera frontale VGA, tecnologia Audio Sony xLOUD, processore Qualcomm MSM7225A single-core da 800 MHz, 4GB di memoria integrata – espandibile viaa microSD -, Wi-Fi N, Bluetooth, aGPS, radio FM e, ultimo ma non per questo meno importante, sistema operativo Android 4.0.

Quattro i colori disponibili: nero, nero/rosa, bianco ed infine bianco/oro.

Sony Xperia Miro sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal terzo trimestre di quest’anno. Prezzi ufficiali per l’Italia ancora non sono stati annunciati: vi terremo aggiornati!

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.