Subscribe to RSS

ZTE Grand X, uscita e caratteristiche del nuovo smartphone Android

ZTE Grand X

La maggioranza dei produttori di smartphone realizzano ed assemblano i propri prodotti in Cina e, dopo diversi anni, non stupisce che alcuni colossi all’ombra della Grande Muraglia stiano guardando con sempre maggiore interesse ai mercati occidentali. ZTE è senza dubbio la più ambiziosa ed in queste ore ha presentato il nuovo Grand X LTE, un interessante dispositivo basato su Android 4.0!

Questo nuovo smartphone targato ZTE approderà sugli scaffali dei negozi europei nel corso del terzo trimestre di quest’anno e tra le varie caratteristiche segnalate dal colosso asiatico figurano un processore Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 dual core da 1.5 gigahertz, batteria da 1900 mAh, Wi-Fi, una fotocamera da 8 megapixel con flash LED in grado di registrare video a 1080p ed una camera frontale in grado di supportare le videochiamate a 720p.

Sconosciute al momento le altre specifiche di questo ZTE Grand X, anche se l’azienda orientale ha puntato molto sul discorso relativo al supporto LTE 4G, che dovrebbe garantire velocità di download fino a 100 Mbps, e sull’inclusione del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Al momento non è dato sapere il prezzo a cui sarà commercializzato il nuovo Grand X, ma con ogni probabilità ZTE proporrà un price point aggressivo per ritagliarsi un ruolo importante nel mercato europeo.

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.