Subscribe to RSS

Microsoft Surface, prezzo a partire da 599 dollari per il tablet Windows 8/RT?

Microsoft Surface Tablet

La presentazione dei tablet Surface di Microsoft ha generato una ondata di curiosità tra gli appassionati di tecnologia, stregati dal design e dalle specifiche dei due nuovi gioielli hi-tech del colosso di Redmond. Ben poco si sa, però, su alcune delle caratteristiche e soprattutto sui prezzi a cui saranno proposti…

Nel corso della presentazione dei nuovi tablet Surface infatti Microsoft si è limitata ad un accenno sui prezzi dei due tablet, sostenendo che al momento dell’arrivo sugli scaffali dei negozi la cifra da sborsare sarà ragionevole ed in linea con quanto proposto dalla concorrenza.

Una risposta alquanto criptica, quindi, ma in queste ore una serie di indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla stessa Microsoft anticipano a grandi linee i prezzi delle due versioni attualmente previste del Surface.

Microsoft dovrebbe commercializzare il Surface su architettura ARMcon processore Tegra 3 e Windows RT, una variante del nuovo sistema operativo Windows 8 - ad un prezzo di circa 599 dollari. Al cambio attuale sono circa 480 euro.
La versione basata su processore Intel Ivy Bridge e Windows 8 Professional invece dovrebbe avere un prezzo di 999 dollari - circa 800 euro -, andando quindi ad insidiare i tablet di fascia alta e persino gli Ultrabook.

I prezzi in questione sono indicativi considerando che Microsoft ha previsto due versioni per il il Surface con CPU ARM con tagli di memoria da 32GB e 64GB e da 64GB e 128GB per la versione Intel.

Al momento si tratta di prezzi non ancora ufficiali: restate sintonizzati nel corso dei prossimi giorni per maggiori dettagli!

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.