Subscribe to RSS

iPhone 5, presentazione il prossimo 12 settembre

iPhone 5

Il nuovo iPhone 5 è continuamente al centro di numerose indiscrezioni in questi giorni e, vista l’attesa che circonda il nuovo smartphone della casa di Cupertino, non stupisce che praticamente a ogni ora del giorni spunti qualche nuovo rumor. In queste ore però molteplici fonti hanno riportato quella che dovrebbe essere, con ogni probabilità, la data di presentazione ufficiale di iPhone 5…

Il primo ad aprire le danze nella giornata di ieri è stato iMore, che citando proprie fonti – ritenute affidabili dal famoso sito web -, sostiene che Apple ha in programma un evento di presentazione in cui intende mostrare al mondo intero il nuovo iPhone e, stando alle fonti chiamate in causa, anche il nuovo iPad Mini ed il rivoluzionato iPod Nano.
La presentazione del nuovo mini-tablet e del nuovo player in contemporanea con il lancio del nuovo melafonino, tuttavia, a nostro avviso pare improbabile. Apple solitamente tende a differenziare il lancio dei vari prodotti, soprattutto quando si tratta di novità di primo piano.

In queste ore comunque alle indiscrezioni di iMore si sono sommate anche le conferme di autorevolissime fonti come AllThingsD, Bloomberg e Reuters, che indicano il 12 settembre come la data, praticamente certa, della presentazione del nuovo iPhone 5, che dovrebbe essere disponibile nei negozi a partire dalla settimana successiva - venerdì 21 settembre, per essere precisi -.

Sede dell’evento sarà, probabilmente, lo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco. Abbiamo indagato un attimino e abbiamo scoperto che il Moscone Center, l’altra sede storicamente usata da Apple per le grandi presentazioni, in quei giorni ospiterà diverse conferenze, tra cui quella di Intel. Decisamente più libero invece lo Yerba Buena Center, che, guarda caso, dal 5 al 26 settembre non ha in programma alcun evento.

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.