Subscribe to RSS

iPhone 5, Sharp: entro agosto spediremo i display del nuovo melafonino

iPhone 5 Mockup

La segretezza che ammanta tipicamente tutti i nuovi prodotti Apple in questi ultimi anni sta facendo acqua da tutte le parti, con anticipazioni di varia natura che, con una certa frequenza, si rivelano esatte. Spesso si tratta di semplici indiscrezioni, ma stavolta ad aprire bocca è stato nientemeno che il presidente di Sharp, chiamando in causa l’attesissimo iPhone 5!

Takashi Okuda ha infatti rilasciato delle importanti dichiarazioni alla stampa, a margine dei risultati finanziari dell’azienda giapponese – che hanno visto Sharp in perdita di 1.2 miliardi di dollari, ndr -, in cui ha anticipato ai giornalisti che entro la fine di agosto cominceranno le spedizioni dei display per il nuovo iPhone di Apple.

La fonte è di quelle autorevolissime – si tratta nientemeno che di Reuters – e l’annuncio è stato fatto direttamente dal presidente di Sharp. Sono pertanto da escludere ‘interpretazioni fantasiose’ e via dicendo.

La spedizione dei display ad agosto, in realtà, non implica necessariamente che il nuovo iPhone 5 non sia già in produzione, visto che sono diverse le aziende impegnate nella realizzazione dei Retina Display da 4 pollici del nuovo melafonino – tra cui dovrebbero figurare anche LG e Japan Display -. L’arrivo dei display Sharp, probabilmente, porterà esclusivamente ad un maggiore volume di esemplari prodotti. Non è dato sapere al momento sei i display in questione per il nuovo iPhone siano gli IGZO di cui si parla da tempo.

La presentazione del nuovo iPhone, quindi, dovrebbe essere sempre prevista per il prossimo 12 settembre.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi giorni!

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.