Subscribe to RSS

Galaxy Player 5.8, caratteristiche del nuovo media player Samsung

Galaxy Player 5.8

Lo schermo da 5 pollici del Galaxy S Wi-Fi 5.0 o del Player 5.0 non vi basta e volete qualcosa di più, possibilmente senza dover sconfinare nel mondo dei tablet? Ebbene, sappiate che la sudcoreana Samsung ha in serbo una novità: il Galaxy Player 5.8!

Il colosso asiatico infatti ha ufficialmente presentato il suo nuovo Personal Media Player, il Galaxy Player 5.8, che propone un design simile a quello dello smartphone Galaxy S3 ed una serie di caratteristiche tecniche decisamente interessanti, come la presenza di Android 4.0 a bordo, di 1GB di memoria RAM, diversi contenuti ‘educativi‘ pre-caricati e due tagli di memoria da 16 e 32GB.
Il display LCD da 5.8 pollici, sulla carta, sembra essere il punto debole del Galaxy Player 5.8, con una risoluzione di soli 960×540 pixel decisamente bassa rispetto alla media attuale degli smartphone.

Al momento Samsung non ha rivelato il prezzo e la disponibilità di questo nuovo Galaxy Player 5.8: vi terremo aggiornati!

Altri articolitorna all'home page

Tecnologia da DJ

Tecnologia da DJ(0)

Accessori e app per DJ che hanno scambiato la loro collezione di dischi in vinile con un iPad

Apple registra il nome iWatch in Giappone

Apple registra il nome iWatch in Giappone(0)

Dopo la registrazione del marchio in Russia il mese scorso, la notizia conferma le ipotesi di uno smartwatch proprio con questo nome

Accessori running: il kit hi-tech per correre

Accessori running: il kit hi-tech per correre(0)

Abbigliamento, scarpe e accessori elettronici per chi è “born to run”

iOS 7: le 10 cose che devi sapere

iOS 7: le 10 cose che devi sapere(0)

1. iOS 7: Interfaccia utente È tempo di dare un po’ di tregua al guru del design di Apple Jony Ive. La nuova grafica è bella, con un nuovo font molto pulito, icone uniformi per molte app e un effetto semitrasparente che lascia sempre parzialmente visibile il desktop. Il disordine è stato ridotto al minimo,

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony

SmartWatch 2: svelato l’orologio intelligente di Sony(0)

Sony ha lanciato lo SmartWatch 2, un orologio compatibile con Android che è impermeabile, ha uno schermo leggibile in piena luce e un’autonomia fino a quattro giorni.

leggi tutto

0 commenti

Aggiungi un commento

Commenting is allowed only for registered users.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.