Subscribe to RSS

Condizioni d’uso

Benvenuti sul sito t3online.it (di seguito “Sito” o “t3online.it”), e alla guida di utilizzo dei servizi offerti (denominati collettivamente “Servizi”). Il Sito offre agli utenti l’opportunità di scaricare programmi, di consigliare programmi e contenuti per il download, leggere le recensioni dei download scritte da altri lettori o dai redattori, ma anche di scrivere anche le proprie recensioni, porre domande relative a i download o fornire risposte alle domande poste da altri utenti. I presenti termini si applicano al sito Web che corrisponde al nome a dominio http://www.t3online.it.

Il Sito è un servizio di Play Lifestyle Media, via Bartolomeo Eustachi 12 – 20129 Milano – Partita Iva 02006400036 (di seguito, “Play Lifestyle Media” o “Noi”). Ulteriori informazioni e contatti su Play Lifestyle Media possono essere trovate sul sito internet dell’azienda: http://www.playlifestylemedia.it.

 

Condizioni d’uso Generali

I. Area di Applicazione, Modifica dei Termini e delle Condizioni d’Uso

1.Il tuo uso dei Servizi costituisce, da parte tua, un’accettazione incondizionata e vincolante di questi Termini e Condizioni d’uso (denominati ‘’Termini’’), inclusa qualsiasi modifica successiva che potrà essere apportata. Play Lifestyle Media potrà modificare questi Termini in ogni momento senza preavviso. Se non sei d’accordo con queste condizioni, non potrai utilizzare i Servizi offerti.

2. Alcuni Servizi possono essere soggetti a condizioni e vincoli aggiuntivi. L’utilizzo di tali Servizi può essere soggetto a tali condizioni, che sono incorporate nei presenti Termini di riferimento. Nel caso di incongruenza tra questi Termini e qualunque altra condizione o vincolo aggiuntivo, le disposizioni delle condizioni aggiuntive prevarranno.

II. Registrazione, Nome Utente

1. L’Utente deve essere registrato prima di utilizzare determinati servizi del Sito. Con la registrazione l’Utente riceve un Account Utente su t3online.it.

2. L’Utente non ha diritto a priori ad registrarsi. Il diritto di registrazione non può essere richiesto, perseguito legalmente, o forzato in altri modi.

3. L’Utente dovrà scegliere una password all’atto di registrazione. L’Utente è obbligato a mantenere segreta tale password e non dovrà rivelarla a terze parti in nessuna circostanza. L’Utente è il solo ed unico responsabile di tutte le attività eseguite utilizzando il suo Nome Utente.

4. Ogni Utente ha diritto a registrarsi solo una volta e ogni Utente può aprire un solo Account Utente. Dal momento che ha scelto un Nome Utente, l’Utente deve osservare i principi delle Linee Guida della Community (sezione B). In caso di sospensione dalla partecipazione ai servizi della Community da parte di t3online.it, l’Utente non si potrà registrare sotto altro nome. In tali circostanze, una nuova registrazione richiede una consenso preventivo scritto da parte di Play Lifestyle Media. In caso di sospensione l’Utente può contattare il relativo moderatore o amministratore per chiarire la questione. La discussione sulla motivazione specifica non può essere condotta nella community.

5. I Servizi sono intesi esclusivamente per persone legalmente maggiorenni o persone che agiscono dietro approvazione dei propri legali rappresentanti.

III. Restrizioni dei servizi, Chiusura dell’Account Utente

1. Play Lifestyle Mediay e i suoi partner hanno il diritto, ma non l’obbligo, di intraprendere le seguenti azioni a loro esclusiva discrezione in ogni momento e per qualunque ragione senza doverne preventivamente avvisare l’Utente:

  • Restringere, sospendere o chiudere l’accesso di ogni Utente a tutti o parti dei Servizi e/o disattivare o cancellare gli account di Utenti e tutte le informazioni collegate ed i file presenti in tali account; ciò si applica, in particolare, quando l’Utente non ha utilizzato i servizi del sito per un periodo prolungato di tempo o se Play Lifestyle Media presume una violazione dei presenti Termini e Condizioni d’Uso o dei concetti fondamentali in essi presenti.
  • Modificare, sospendere, o introdurre discontinuità in tutte o parti dei Servizi;
  • Rifiutare, spostare, o rimuovere qualsiasi materiale che gli Utenti introducono nel Sito per qualunque ragione;
  • Rifiutare, spostare, o rimuovere ogni contenuto disponibile sul Sito;
  • Stabilire regole generali e limiti riguardanti l’uso del Sito.

2. L’Utente concorda che né Play Lifestyle Media né i suoi Partner possano essere perseguibili dall’Utente o da terze parti di qualunque natura per la messa in atto di qualunque delle azioni sopra riportate.

IV. Diritti sui Contenuti

1. Contenuti del Sito

Il Sito contiene un insieme di contenuti creati da Play Lifestyle Media, dai nostri Partner e dai nostri Utenti. Tutto il contenuto pubblicato sul Sito e che non sia un marchio commerciale registrato di terze parti, è di proprietà di Play Lifestyle Media, dei suoi affiliati o dei suoi fornitori di contenuti ed è protetto dalle leggi sul copyright, i diritti d’autore, sui marchi commerciali e sull’utilizzo dei diritti delle basi dati tedesco ed internazionale. La proprietà comprende – ma non si limita a – contenuti scritti, fotografie, grafiche, immagini, illustrazioni, marchi, loghi, suoni, e video clip,

In particolare:

  • il logo ed il marchio commerciale T3 sono protetti dalla legge europea sui marchi commerciali (proprietaria dei marchi commerciali per il territorio della UE è Future Publishing Limited, Beauford Court 30 Monmouth Street Bath, UK BA1 2BW;
  • i contenuti sono protetti dalle leggi italiane sul copyright e sulla concorrenza;
  • il software da scaricare è protetto dai diritti dei rispettivi creatori.

Ogni riproduzione o distribuzione di contenuto, in tutto o in parte, in altre pubblicazioni richiede l’espresso consenso scritto di Play Lifestyle Media. Non possono essere estratti e/o riutilizzati sistematicamente parti del contenuto del Sito senza il consenso espresso scritto di Play Lifestyle Media. In particolare, non possono essere utilizzati alcun tipo di data mining, robot, od altri strumenti similari di raccolta ed estrazione dati (né una, né più volte) al fine di riutilizzare parti significative o meno del sito, senza il consenso espresso scritto di Play Lifestyle Media. Allo stesso modo non possono essere creati e/o pubblicati database personali che contengano sostanziali (ad es. i nostri prezzi e le descrizioni dei prodotti) parti del Sito senza l’autorizzazione espressa scritta di Play Lifestyle Media. Rimane possibile riprodurre alcune frasi o porzioni di articolo inserendo un collegamento all’articolo originale su t3online.it

2. Link al Sito

Play Lifestyle Media garantisce il diritto di ognuno di stabilire un link verso una qualsiasi pagina pubblica del sito t3online.it. Il mirroring di t3online.it è proibito. I link indirizzati direttamente a immagini, file multimediali o di altro genere (cosiddetti Deep Link) sono proibiti a meno di un preventivo consenso scritto di Play Lifestyle Media.

3. Contenuti degli Utenti

Per quanto riguarda il diritto degli Utenti riguardante l’upload di contenuti sul Sito si fa riferimento alle nostre Linee Guida della Community sotto “Quali diritti riconosco a Play Lifestyle Media sui miei contenuti?”.

4. Prodotti e servizi di Siti terzi

Il Sito contiene anche link ad altri siti Internet di proprietà di terze parti. L’utilizzo di questi siti è soggetto alle condizioni, se esistono, pubblicate da ogni sito. Né Play Lifestyle Media, né i suoi Partner hanno alcun controllo su siti che non siano di loro proprietà e non sono responsabili per dei contenuti e dei cambiamenti agli stessi che si trovano su di essi.
L’inclusione su t3online.it di qualsiasi contenuto di terze parti o di link a siti di terze parti non rappresenta alcun tipo di avvallo di quel contenuto o di quel sito di terze parti. La relazione o le attività correlate dell’Utente con terze parti, incluse transazioni di pagamento e di consegna di merci riguardano esclusivamente l’Utente e quelle terze parti.

5. Notifica di violazioni dei diritti di proprietà intellettuale

Play Lifestyle Media e i suoi affiliati rispettano la proprietà intellettuale degli altri.
Se ritieni che del contenuto di tua proprietà sia stato copiato e reso accessibile su questo sito in una modalità che viola i tuoi diritti di proprietà intellettuale, ti chiediamo di comunicarcelo indicandoci il diritto che ritieni sia stato violato e gli estremi per poter essere contattato.

V. Garanzia

1.Play Lifestyle Media e i suoi affiliati non garantiscono alcuna assicurazione o responsabilità riguardo ai dati e/o le informazioni fornite o rese disponibili da un utente su alcuno dei Siti o su alcuno dei siti esterni collegati ad essi.

2. L’utilizzo dei Servizi, in particolare del download dei programmi, è a propria discrezione e rischio. Ogni download offerto è sottoposto alla scansione per la ricerca di eventuali virus. Né Play Lifestyle Media, né i suoi Partner, sono responsabili per danni indiretti o la perdita di profitto. Questo vale anche per danni a terzi parti causati da Utenti in tale ambito.

3. Play Lifestyle Media non garantisce all’Utente o ad alcuna altra persona che il servizio corrisponda alle aspettative dell’utente o di qualsiasi altra persona. Allo stesso modo non viene assicurato che i nostri siti siano puntuali, sicuri, ininterrotti e liberi da errori. Play Lifestyle Media disconosce qualsiasi responsabilità riguardante i risultati, che possano essere ottenuti tramite l’utilizzo dei Servizi. Allo stesso modo Play Lifestyle Media non garantisce che l’informazione e i programmi saranno accurati ed affidabili, in modo particolare per quanto riguarda i contenuti forniti dagli Utenti.

VI. Responsabilità e limiti di responsabilità

1. Indipendentemente dalle motivazioni legali, Play Lifestyle Media esclude qualsiasi forma di richiesta di indennità a meno che il danno risulti da una intenzione od una grave negligenza di Play Lifestyle Media. 
Le richieste di responsabilità per danni basate unicamente su negligenza ordinaria nei confronti di Play Lifestyle Media (inclusi i suoi legali rappresentanti e vicari ed impiegati) potranno sussistere solo nel caso in cui Play Lifestyle Media infrangesse obblighi fondamentali ricompresi in questo accordo o nelle leggi vigenti.

2. I limiti di responsabilità non riguarderanno richieste di danni personali o della proprietà, richieste derivanti dalla assunzione di assicurazioni esplicite, né richieste risultanti dall’occultamento ingannevole e fraudolento di difetti da parte di Play Lifestyle Media.

3. I limiti di responsabilità di Play Lifestyle Media si applicano anche ai suoi affiliati e Partner, così come anche alla responsabilità personale dei dipendenti, assistenti, agenti, agenti associati e vicari di Play Lifestyle Media e/o dei suoi affiliati e Partner.

VII. Indennizzo

Tu acconsenti di seguito a indennizzare, difendere e non offendere Play Lifestyle Media, i suoi affiliati, i suoi Partner, così come tutti i suoi ufficiali, direttori, proprietari, impiegati, agenti, fornitori di informazione e licenziatari rispetto a qualunque tipo di responsabilità e richieste di danni di qualunque tipo in prima istanza (incluse appropriate parcelle legali e di avvocati) rivendicati da terze parti a causa o nell’ambito di contenuti archiviati, pubblicati o trasmessi da parte tua o richieste di danni derivanti dal tuo utilizzo dei nostri Servizi o derivanti dalla violazione dei presenti Termini o di diritti di terze parti da parte tua.

VIII. Politica sulla Privacy e la Protezione dei Dati

Tutte le informazioni da noi raccolte su di te, quali li dati forniti nella registrazione e gli altri raccolti dal sito, sono soggette alla nostra politica sulla privacy e ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). Per favore, fai clic qui per vedere per esteso la nostra politica sulla privacy.

IX. Divulgazione di Informazioni

Play Lifestyle Media si riserva il diritto di archiviare contenuti e di divulgarli a terze parti quando richiesto dalla legge o quando richiesto da doverosa discrezione e legalmente ammissibile, a) per rispondere a richieste legali, garanzie o normative magisteri ali, b) per far valere i presenti Termini e Condizioni d’Uso, c) per reagire alla messa in atto di una violazione da parte di terze parti o d) per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale di Play Lifestyle Media, i suoi utenti ed il suo pubblico.

X. Legge Applicabile, Foro

1. I presenti termini sono soggetti alla italiana, ad esclusione delle norme di diritto privato e le disposizioni della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni che sono stati adottati dalla legge italiana.

2. Foro competente unicamente competente giurisdizionalmente e quindi ammissibile legalmente, sarà quello di Roma.

XI. Clausola di Separabilità

1. Non esistono altri accordi orali. Ogni emendamento ai presenti termini devono avvenire in forma scritta per essere valido. Questa disposizione si applica anche alla abrogazione ed all’emendamento della presente forma di richiesta scritta.

2. Se qualsiasi disposizione di termini è, per qualsivoglia ragione, invalida e/o non applicabile, le disposizioni rimanenti continueranno ad essere valide ed applicabili nel senso più completo ed esteso permesso dalla legge. Le parti convengono di sostituire una disposizione invalida e/o non attuabile con una valida e/o attuabile che più si avvicini agli intenti ed alle conseguenze economiche della disposizione invalida e/o non attuabile.

Contatti e informazioni

Social network

Categorie più calde

CHIP:itGameRepublic.itiCreate MagazinePlayboy.itRiviste in digitale
© 2011 Play Lifestyle Media Srl - P.IVA: 02006400036 - Tutti i diritti riservati.